abiti colorati e scarpe piattaforma tan e cose del genere
نوشته شده توسط : lisentor

Ora che avete già fatto un bel po ', come pensi che il tappeto rosso ha influenzato il modo in cui le donne normali vestite? E si pensa che è bene o male in un modo tale che esso è influenzato?
Questa è una domanda complicata. Penso che ci sia sicuramente un effetto sul ballo di fine anno. Ho pensato molto a ballo di fine anno durante cosa bersaglio, perché quello era un tipo di idea è che sarebbe tappeto rosso ad un prezzo dove si poteva acquistare per il ballo, si potrebbe acquistare per il matrimonio del tuo amico. Io vivo a Brooklyn vestiti strani, e non credo che qui le donne si vestono davvero in un modo che indica il modo in cui le donne si vestono tutto il paese, ma a volte quando sono in Meatpacking o giù di lì sono io vedo che le donne sicuramente - si sa, ci vedono come una settimana. Portano il più vicino, abiti colorati e scarpe piattaforma tan e cose del genere.


Lavorano con l'annata un po 'avete questa grande annata Chanel abito mamma sposa, la Natalie Portman ha indossato nel corso del 2006.
E poi ha indossato epoca Dior agli Oscar.


Mi chiedo come la fonte. È che un po 'più difficile di quanto, si sa, tirando roba da designer?
So solo un po 'di buon rivenditore d'epoca, e tendono a scrivermi se ottengono bei vestiti. C'è una storia sorprendente di questo abito di Dior, in realtà. Natalie e io eravamo come un anno più tardi a Parigi, e una donna, un giornalista che l'ha intervistata per un Press Day Dior, ha portato una foto, ed era in realtà l'abito della nonna. Lei lo portava nel 1950 per un esordiente a Parigi.

Molti dei vostri clienti hanno contratti con designer come Louis Vuitton o Michelle con Natalie con Dior, e mi chiedo come si può fare una miscela dei designer con cui lavorano, ma anche mescolare in vintage. O So Natalie indossa un sacco di Rodarte, alcuni progettisti più piccoli.
Penso che la cosa che dovete avere bisogno ancora di avere la loro personalità lì. Penso che Michelle è davvero una buona misura con Louis Vuitton, i vestiti davvero la sua tuta. Credo che sapevano che quando li hanno firmato. E mi sento allo stesso modo su Natalie e Dior, sono davvero perfetti, questo tipo di classicità futuristico.


Dopo tutto, chi pensi come il pubblico per il libro, e che cosa speri che la gente si allontana da esso?
Spero che le donne possono leggerlo e gioire quando vanno ai matrimoni dei loro amici, piuttosto che a sottolineare l'abito.





:: بازدید از این مطلب : 268
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 11 خرداد 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: